Conclusa a Tarvisio la stagione dello ski by night

29-3-2004. Trentasette serate, centodieci ore di sci di notte e circa diecimila sciatori: questi sono i numeri della stagione notturna invernale della pista Di Prampero di Tarvisio, conclusasi sabato scorso.

Lo ski by night, iniziato il 2 gennaio e proseguito per tre mesi, ha consentito agli amanti dello sci di potersi tuffare, dalle 20 alle 23 immersi all’interno di un paesaggio fantastico, lungo la pista regina delle Giulie splendidamente preparata e illuminata a giorno.

L’apertura notturna della Di Prampero ha permesso, anche, di godere della particolare animazione del paese di Camporosso e del borgo Lussari, posto nei pressi del Santuario, grazie alla telecabina che ha concesso – ai non sciatori – di giungere fino in cima anche nel corso della serata, permettendo loro di fruire della possibilità di cenare in quota.

Inoltre non vanno dimenticate le numerose serate organizzate all’interno del nuovissimo Schuss bar, realizzato ai piedi della Di Prampero, inaugurato il 26 dicembre scorso e gestito dallo staff dello storico bar Kirchenwirt-Macoratti di Tarvisio.

Qui, all’insegna della musica, dell’animazione del dj Christian e delle cubiste, si è potuto apprezzare tutta l’atmosfera dell’Après-ski, rendendo le serate a Tarvisio indimenticabili.