Tanti podi per i giovani saltatori del Lussari nella gara FIS di Predazzo

Oggi a Predazzo si è svolto il FIS New Star Trophy di salto con gli sci, che vedeva presenti anche atleti proventienti da Slovacchia, Romania, Bulgaria e Georgia.

Bene i ragazzi dello Sci CAI Monte Lussari. Negli U13 Samuele Beltrame è giunto secondo e Jacopo Laurenti quinto, mentre nella corrispondente categoria maschile Lucrezia Del Fabbro e Caterina Lazzarini si sono piazzate rispettivamente terza e quarta.
Lucrezia è stata anche la più giovane partecipante alla prova U15, chiusa al quarto posto immediatamente alle spalle della compagna di squadra, la rumena Ana Eliza Gurgu, mentre tra i maschi Samuele Beltrame si è piazzato ottavo: nessuno più giovane di lui l’ha preceduto. Dodicesimo Luca Zigante.

Nella U11 mista, dal terzo al sesto posto si sono piazzatI nell’ordine Cristopher Zoz, Giacomo Guerra, Caterina Lazzarini e Lionel Kudra, con Sofja Petterin ottava.

Si è disputata anche la prova della categoria denominata “Ospiti”, che ha visto il successo di Ludovica Del Bianco davanti a Erika Pinzani.

FOTOGALLERY PODI