Gli sci club FISI FVG invitati alle gare di Coppa del Mondo di Cortina

Riceviamo dal Comitato organizzatore della Coppa del Mondo maschile di sci alpino e di Cortina e volentieri pubblichiamo.

Gentili Sci Club, Cari Presidenti,
come saprete, torna la Coppa del Mondo di sci alpino maschile a Cortina, con due SG programmati sabato 28 e domenica 29 gennaio sulla pista Olympia delle Tofane!
Siamo quindi ad invitarvi a vedere questo evento strepitoso, dove i vostri piccoli atleti avranno la possibilità di vedere da vicino i grandi campioni dello sci, dai nostri italiani Casse e Paris, ai più forti atleti stranieri come Kilde, Odermatt e Kriechmayer.
L’organizzazione vi da la possibilità di assistere alle gare dal parterre, omaggiando i ticket a tutti i partecipanti delle categorie Baby, Cuccioli, Ragazzi e Allievi.
L’accesso alle gare dovrà avvenire dal lato del Col Drusciè, tramite la cabinovia della Freccia nel Cielo.
Valgono le stesse condizioni di skipass del passato weekend, al costo di euro 23,00 al giorno (per i nati prima del 2007), da fare alla cassa dell’impianto.
L’allenatore dovrà presentarsi assieme ai bambini presso le casse con la lista completa di nomi cognomi e data di nascita dei bambini che necessitano di skipass.

La strada SR48 da Cortina (Ponte Corona) a Socrepes (accesso alle piste) sarà chiusa dalle ore 07:30 alle ore 10:30, e comunque fino a termine delle manifestazioni sportive.Nella giornata di sabato sarà possibile assistere alla ricognizione in zona Duca d’Aosta, con punto di ritrovo entro ore 8.45.

Nel pomeriggio di sabato 28, in Piazza Dibona (presso il Campanile) sarà possibile assistere alla premiazione della gara di sabato e al bib draw della gara di domenica, con la partecipazione degli atleti; sarà prevista una sessione di autografi per gli sci club!!

Modalità invio biglietto
Per confermare, vi chiediamo di inviare a Stefano Menegus (stefano.menegus@fondazionecortina.com) le seguenti informazioni:
data di partecipazione (sabato o domenica)
numero partecipanti
mail a cui recapitare i biglietti
nome e numero di telefono del referente

I biglietti verranno inviati in formato digitale alla segreteria del club. I biglietti non sono nominali.
I biglietti dovranno essere stampati, ogni partecipante dovrà entrare nel parterre transitando negli appositi varchi munito di biglietto cartaceo.
L’allenatore/accompagnatore potrà tenere i biglietti cartacei di tutto il gruppo, e potrà fare lo smarcamento dei titoli per tutto il suo gruppo.
Chi sarà sprovvisto di biglietto, non potrà accedere!

Fiduciosi di vedervi numerosi a Cortina, l’occasione è gradita per un cordiale saluto.