9/12- ALPINO: Cittadini, disposizioni della Commissione Federale

9-12-2008 Proponiamo un’importante comunicazione della Commissione Cittadini del Comitato FISI FVG.

Portiamo a conoscenza le disposizioni emanate dalla Commissione Federale Cittadini per la stagione agonistica 2008/2009–Sci Alpino, che hanno effetto immediato.

ISCRIZIONI – Devono pervenire, da parte delle Società Federate facenti parte del Comitato Friuli Venezia Giulia (a firma del Responsabile dello sci club) al Responsabile Regionale (per il Comitato F.V.G. fax 040 391227) al massimo 5 (cinque) giorni lavorativi prima della data della gara già prevista dal calendario (salvo variazioni comunicate di volta in volta dalla F.I.S.I. Milano). Si invita al momento dell’iscrizione di comunicare oltre i dati anagrafici completi e l’anno di nascita, possibilmente anche il codice FIS ed il relativo punteggio FIS acquisito.
Ovviamente è indispensabile (nessuna deroga in merito) che l’atleta abbia già inviato l’idoneità medica per tutte le discipline dello sci Alpino alla Segreteria del Comitato FVG, come peraltro già indicato precedentemente nel sito del Comitato, pena la cancellazione dell’iscrizione alla gara.
Resta inteso che per la partecipazione a tutte le “Gare Cittadini” valgono tutte le norme e requisiti previsti dall’Agenda dello Sciatore Federale 2008/2009.
In caso di superamento nel numero di iscrizioni previste dal contingente assegnato al nostro Comitato, fermo restando quanto sopra, vale la priorità in base al punteggio FIS acquisito dall’atleta.

RINUNCE – Tutti gli atleti che non comunicano almeno 2 giorni prima della data della gara la loro rinuncia, verrà addebitato il relativo costo di iscrizione.

Comunichiamo inoltre che, per problemi funzionali degli Uffici di Milano, le iscrizioni per le gare di dicembre e per quelle in programma fino al 15 gennaio 2009, dovranno pervenire entro il 29 dicembre 2008 al numero di fax su indicato.