20/11- On line il nuovo Forum dei Giudici di Gara FVG

20-11-2008 Da alcuni giorni è on-line il Forum Giudici di Gara, che vuole essere un punto d’incontro in rete con gli appassionati dello sci, pertanto aperto a tutti e non solo ai Giudici di Gara.
Attraverso l’inserimento di messaggi in successione, si possono discutere vari argomenti (solo inerenti alle specialità della Fisi), leggere le opinioni altrui e intervenire per esprimere le proprie.
Partecipare alla discussione su un argomento che interessa da vicino potrebbe risultare un ottima fonte d’informazione e di nuove idee. Se si ha, ad esempio, un dubbio specifico su un argomento, basta inserire un quesito nella relativa  sezione del forum e attendere che il Moderatore o qualche navigatore lo raccolga esprimendo la sua opinione.

L’accesso al forum dei Giudici Fisi del Friuli Venezia Giulia è libero a tutti, l’iscrizione è gratuita e si effettua direttamente dal forum compilando un breve modulo dal menù Registrati. Si raccomanda di leggere con attenzione le "Regole del Forum" e se qualcosa non è chiaro è sufficiente consultare la pagina F.A.Q., dove si troverà tutto l’aiuto che occore.