8/11- Eventi Tarvisio 2007, venerdì 10 incontro con i volontari

8-11-2006 Venerdì 10 novembre alle 18, nel Centro Culturale di Tarvisio si terrà il primo incontro con coloro che intendono offrire la propria disponibilità in qualità di volontari per la Coppa del Mondo di sci alpino e per i Campionati Mondiali Juniores di sci nordico e Under 23 di fondo, i due eventi sportivi in arrivo a Tarvisio a partire dalla fine del prossimo gennaio.

Tutti gli interessati potranno conoscere nel dettaglio il programma e le modalità di impiego riguardanti i volontari insieme ai rappresentanti del Comitato Organizzatore che saranno naturalmente presenti all’incontro.

Il ruolo dei volontari all’interno degli eventi rappresenta un modello estremamente positivo, ampiamente collaudato in passato e che esprime al meglio il lavoro di squadra degli appassionati che mettono a disposizione delle organizzazioni il proprio tempo e le proprie competenze.

Anche per questo motivo il Comitato Organizzatore ha previsto una serie di incontri per stabilire da subito un contatto ottimale e fornire nel contempo tutti gli aggiornamenti necessari. Per coloro che desiderassero ricevere ulteriori informazioni, oltre a partecipare all’incontro del prossimo venerdì, è possibile chiamare il numero 0428 653915.