9/11- Nasce il sito dei Giudici di Gara del Comitato FISI FVG

9-11-2006 Da oggi apre il sito web a disposizione di tutti di tutti i Giudici di Gara del Comitato Friuli Venezia Giulia e non solo ma anche agli sci club ed agli appassionati dello sci.
Consultando www.giudicifisifvg.org, si potrà trovare uno spazio permanente e interattivo di consultazione e informazione, al momento strutturato su quattordici pagine, con news, regolamenti, modulistica e manuali guida ,tutti con la possibilità di scaricare il materiale che interessa. Inoltre ci sono gli indirizzi degli sci club della regione, la rubrica del Giudice, il libro degli ospiti e interessanti link.
Chi vuole inviare del materiale (foto, informazioni, ecc.) può scrivere e inviare un’e-mail: giudici@giudicifisifvg.org .
Al momento non usate il motore di ricerca per andare al sito, ci vorrà qualche mese prima che lo si possa trovare con questo sistema. Potete inserire l’indirizzo nel vostro browser o cliccate sull’indirizzo sopra riportato, e dopo, se credete, inseritelo nei "Preferiti".
Per chi in questi giorni inizia il corso dei “Direttori di Gara”, è possibile prelevare i due manuali nella pagina "Manuali Guida".