22/2- ALPINO: gare Fis Cittadini, nota della Commissione FVG

22-2-2006 Proponiamo questa nota della Commissione Cittadini del Comitato FISI FVG.

Per evitare spiacevoli inconvenienti e risposte negative in merito alla richiesta di iscrizioni alle gare FIS/Cittadini di Sci Alpino, in Italia e all’estero, da parte di atleti iscritti con Società Federate della Regione Friuli Venezia Giulia, desideriamo ricordare le norme emanate dalla F.I.S.I. – Commissione Nazionale Cittadini:

ISCRIZIONI: Devono pervenire al Responsabile Regionale (per il Comitato F.V.G. fax 040 391227) al massimo 4 (quattro) giorni lavorativi prima della data della gara (salvo variazioni comunicate di volta in volta dalla F.I.S.I. Milano). Si invita al momento dell’iscrizione di comunicare oltre i dati anagrafici completi e l’anno di nascita, possibilmente anche il codice FIS.
Resta inteso che per la partecipazione a tutte le “Gare Cittadini” valgono tutte le norme e requisiti previsti dall’Agenda dello Sciatore Federale 2005/2006 da pag.49 (3.11.1) a pag.51 (3.11.8).
RINUNCE
: Tutti gli atleti che non comunicano almeno 1 giorno prima della data della gara la loro rinuncia verrà addebitato il relativo costo di iscrizione.

Teniamo infine a sottolineare che dette norme non vogliono rendere più complicata la procedura di iscrizione ma sono indispensabili per garantire agli Atleti, ai Tecnici e ai Dirigenti la necessaria serenità, regolarità e disciplina per quanto ognuno di sua pertinenza.