8/10- CLUB: si chiude l’avventura di Nevexenne di Cividale

8-10-2005. Pubblichiamo la lettera ai soci con la quale si sancisce la conclusione dell’avventura dello Sc Nevexenne di Cividale.


Gentile socio/a,
è con profondo rammarico che Ti comunico lo scioglimento della società Nevexenne. La crisi economica del nostro paese si riflette in ogni campo ed i soldi sono sempre meno per chiunque. Da qui i gravi problemi anche per la nostra società la quale, vista l’ assenza di sponsor, si trova impossibilitata ad organizzare qualsiasi genere di attività che non sia il solo ed unico tesseramento.

L’ abbandono, comunque, non è totale. La scorsa stagione invernale, durante la riuscitissima gara sociale organizzata in simbiosi con lo sci club Monte Matajur, è nata una collaborazione proficua e reciproca, nonché una solida amicizia, con la suddetta società. Ciò ha spinto ad unirci a loro per formare un gruppo unico, più forte, numeroso e animato dalla voglia comune di costruire qualcosa per andare avanti.

Il sodalizio con Vidussi Sport resterà immutato, così come le agevolazioni sull’ acquisto di materiali, ski test ecc. Quest‘ anno inoltre ci sarà la possibilità di poter disporre di tutto il materiale necessario per allenamenti di slalom gigante e carving, basta solo la voglia di fare.

E’ con questa lettera che Ti invito a seguirci in questa avventura ed a rivolgerti allo Sci Club Monte Matajur per i tesseramenti per la stagione 2005/2006.

Confidando nel Tuo entusiasmo, porgo i miei più cordiali saluti.

Francesco Borsatti

Per informazioni:

Sci Club Monte Matajur, presidente Manlio Dorbolò, 0432-727593

Francesco Borsatti, 338-3102196