FONDO- Calendario FriulAdria, Sprint tl a Claut

8-2-2004. Si è svolta oggi a Claut una prova Sprint a tecnica libera del calendario regionale “FriulAdria” organizzata dallo Sc Valcellina.


Nella prova maschile il successo è andato a Leonardo Mecchia (Edelweiss), che in finale ha preceduto il “padrone di casa” Roberto Fabbro (Sc Valcellina), miglior tempo nelle qualificazioni in 3’08″74. Terzo e quarto posto per i due rappresentanti del Timaucleulis, rispettivamente Giuseppe e Antonio Puntel, anche primo e secondo degli Aspiranti. Seguono in classifica Fabio Della Pietra (Aldo Moro), Stefano Mion (Lib.Porcia), Martin Screm (Timaucleulis), Stefano Marmani (Pol.Montereale), Maurizio Borsatti (Valcellina), Marco Primus (Timaucleulis), Remigio Pinzani (Lussari), Ivo Romanelli (Sc Valcellina), Battista Petris (Pol.Montereale), Ruggero Lorenzi (Sc Valcellina), Gianni Pittino (Weissenfels), Giovanni Corona (Sf Montecavallo) e Mario Pasqualin (Sc Friuli).
La prova femminile è stata vinta da Maddalena Primus (Timaucleulis), che ha preceduto Rosalba Pittino (Aldo Moro), Antonella Muller (Edelweiss) e Federica Bulliano (Timaucleulis).
Il Timaucleulis si è aggiudicato il Trofeo “Comune di Claut” con 320 punti: alle sue spalle Sc Valcellina con 158, Us Aldo Moro con 125. Sc Weissenfels con 76 e Gs Edelweiss con 60.


(nella foto Giuseppe Puntel)