6/2- ALPINO: Campionati Mondiali Master, modulo di iscrizione on line

6-2-2007 Pubblichiamo una nota importante riguardante il Campionato Mondiale Master. 

Quest’anno il Criterium Mondiale Master di sci alpino si svolgerà in Italia sulle nevi di Limone Piemonte dal 20 al 24 Marzo.

Si invitano gli atleti interessati a consultare il programma (VEDI CALENDARIO MASTER E CLICCA "SCARICA" DALLA COLONNA PROGRAMMA) contenente tutte le modalità, i costi e i tempi da osservare per l’iscrizione alla suddetta manifestazione, tenendo conto che la richiesta di iscrizione alle gare deve essere inoltrata alla F.I.S.I. Milano, tramite il proprio Comitato di appartenenza, entro e non oltre il 15 febbraio 2007.

Pertanto le richieste di iscrizione devono essere inviate dalla Società di appartenenza dell’Atleta al proprio Comitato Regionale (come peraltro avviene per tutte le gare F.I.S. Master) che provvederà ad inviarle a F.I.S.I. – Comm. Master per l’iscrizione "ufficiale" alle gare.

All’atto dell’iscrizione gli Atleti dovranno produrre anche copia del modulo "Limone form – PRENOTAZIONE ALBERGHI" che sarà inviato, unitamente al modello ufficiale F.I.S., alla Commissione Naz. Master a conferma dell’avvenuto pagamento delle tasse d’iscrizione, pena il mancato inserimento dell’atleta nella lista dei partecipanti alla manifestazione.

Le Società e gli Atleti sono invitati a leggere attentamente il regolamento della manifestazione e a rispettarne le modalità e i tempi di iscrizione.

Numeri utili:
F.I.S.I. Comm. Master tel. 02 7573373 – fax 02 7573357;
Comitato F.I.S.I. F.V.G. fax 0432 525426;
Tancredi Del Mestre (resp. Master C.R. F.V.G.) 347 58585475.

nella foto Paolo Burba, Master dello Sc Sappada