25/3- CLUB: l’Alpe 2000 festeggia i successi dell’ing. Carlo Gava

25-3-2006 E’ con grande piacere ed entusiasmo che lo Sci Club Alpe 2000 può annoverare tra i suoi soci fondatori l’ing. Carlo Gava, campione italiano e vice campione europeo di slalom gigante della categoria B1 ai Campionati Italiani ed Europei degli architetti ed ingegneri che si sono svolti la scorsa settimana sulle piste di Tarvisio e Sella Nevea.
Nell’occasione dell’evento l’ing. Gava ha dominato la sua categoria nella gara valevole per i Campionati Italiani svoltasi sulla pista “Misconca“ di Tarvisio ed è risultato sesto assoluto disegnando delle perfette traiettorie, senza l’abituale uso di compasso e righello, che gli hanno permesso di lasciare dietro di se numerosi giovani colleghi.
Nella gara valevole per i Campionati Europei, che si è svolta due giorni dopo a Sella Nevea sulla impegnativa pista “Bila Pec“(dove si svolgono anche le gare di coppa Europa), l’ing. Gava si è dovuto accontentare del secondo posto, attardato di pochi centesimi dal vincitore, il trentino Fontanari.
Sia durante le gare, che nei numerosi appuntamenti collaterali previsti durante i tre giorni della manifestazione, l’ing. Gava ha portato in alto il nome dell’Alpe 2000 e della provincia di Pordenone
Il sodalizio della Destra Tagliamento augura un grande "in bocca al lupo" all’atleta per i prossimi appuntamenti a cominciare dai prossimi Campionati Provinciali che si svolgeranno a Piancavallo nel prossimo week-end.