24/3- ALPINO: LUCIA MAZZOTTI ARGENTO NELLO SLALOM TRICOLORE!!!

24-3-2006 Clamorosa impresa di Lucia Mazzotti: la ventunnne emiliana, ormai da 5 anni residente a Tarvisio, ha conquistato la medaglia d’argento nello slalom dei Campionati Italiani Assoluti!

A Santa Caterina Valfurva la ragazza dello Sci Club Pordenone è giunta a soli 20 centesimi dalla vincitrice Manuela Moelgg.

Un risultato che entra nella storia del Comitato FISI FVG.

"Non pensavo di essere andata così bene – ha detto Lucia -, ho fatto anche qualche errore, ma alla fine il risultato è arrivato. Fin’ora mi ero concentrata su discesa e gigante, ma dopo questo risultato continuerò ad allenarmi in tutte le discipline".

"Questa stagione non finisce di regalarci soddisfazioni ed emozioni intense – dice il felicissimo presidente regionale Franco Fontana -. Negli ultimi giorni avevano sorriso per le medaglie conquistate da Alessio Guerrini e, proprio questa mattina, da Sara Petozzi ai Campionati Italiani Allievi/Ragazzi. Poi questa sera la splendida notizia proveniente da S.Caterina. Un brava brava brava a Lucia e a tutti coloro che hanno creduto in lei. Oltretutto è la conferma della bontà del progetto dello ski college "Bachmann", dal quale è uscita l’anno scorso con il massimo dei voti".