Il Piancavallo A2K si riconferma re della fase nazionale del Trofeo delle Società

Si è svolta oggi a Piancavallo la fase nazionale del Trofeo delle Società, organizzata dallo Sci Club Pordenone.

In 241 al via sulla Busa Grande nel gigante che ha assegnato il Memorial Giancarlo Predieri.

Il successo è andato per il secondo anno consecutivo al Piancavallo A2K Racing Team, con lo Sci Club 18 di Cortina secondo e lo Sci Club Pordenone terzo a completare un podio per due/terzi targato Friuli Occidentale. Completano la classifica lo Sci Club Marzotto e lo Sci Club Cortina.

Per quanto riguarda le classifiche individuali, nelle Senior miglior tempo per Anna Rech dello SC 18 davanti alla compagna di squadra Lisa Garbin, con Veronica Del Rosso dello SC Pordenone terza assoluta, prima delle Giovani.
Nella corrispondente categoria maschile primo posto per Marco Bardi del Piancavallo A2K davanti ad un terzetto dello SC Pordenone, con nell’ordine Renato Moretti, Michele La Grassa e Marco Andrea Ferrari, quest’ultimo il migliore dei Giovani.
Podio tutto veneto nei Master A, con Dino Gobbo dello SC Cortina primo davanti a Roberto Siorpaes dello SC 18 e Andrea Coradazzi del Supercadore. Quinto Gianluca De Prophetis del Piancavallo A2K.
Nei Master B vittoria per Alberto Ronconi dello SC Marzotto davanti a Carlo Peratoner dello SC Feletto; terzo Fabiano Rebecchini del 18.
Infine le Master D, con il successo di Evelina Curto dello SC Monte Canin davanti a Marina Fontana del Piancavallo A2K e a Marika Foti dello SC Pordenone.

CLASSIFICA
CLASSIFICA PREMIAZIONI
CLASSIFICA SOCIETÀ

(nella foto Marco Bardi)