OK

Criterium Nazionale Cuccioli, info utili per le Società

Comunichiamo le norme da seguire da parte delle Società aventi atleti qualificati al Criterium Nazionale Cuccioli in programma a La Thuile dal 5 al 7 aprile. 

La conferma della partecipazione degli atleti selezionati a partecipare alla manifestazione dovrà pervenire al Comitato FISI FVG esclusivamente tramite la Società di appartenenza corredata dai nominativi degli Allenatori S.T.F. accreditati entro e non oltre le ore 10.00 di martedì 26 marzo alla mail crfvg@fisi.org, per il successivo inoltro al Comitato Organizzatore, come da regolamento F.I.S.I., specificando, inoltre, la giornata di arrivo e di partenza per la prenotazione alberghiera di atleti e tecnici.

L’hotel assegnato dal Comitato Organizzatore alla delegazione FVG è TH Resort Planibel di La Thuile con check in il 4 aprile e check out il 7 aprile. I posti letto saranno assegnati in base ai nominativi di atleti e tecnici che il Comitato invierà in data 26 marzo del Comitato.

La sistemazione è prevista in camere triple e doppie per gli atleti e doppie per i tecnici.

Si invitano, inoltre, le Società a comunicare tempestivamente gli eventuali atleti rinunciatari, per dar modo di convocare gli atleti in graduatoria in qualità di riserve.