ok

Martina Zanitzer ottava nell’Intercontinental Cup di salto in Finlandia

Quinto posto per Martina Ambrosi e ottavo per Martina Zanitzer nell’atto di apertura della tappa di InterContinental Cup di Lahti, in Finlandia.
Sul trampolino Hs130 la vittoria è andata alla slovena Tina Erzar, autentica dominatrice della prova con un bottino complessivo di 270,4 punti grazie al miglior riscontro in entrambe le serie. Alle sue spalle, il podio è completato dalle due austriache Hannah Wiegele e Katharina Ellmauer, staccate rispettivamente di 29,9 e 56,1 punti.

Quinta già dopo il primo turno di salti, Ambrosi ha confermato il piazzamento nella seconda serie, salendo a quota 197,7 punti, con Zanitzer ottava con 167; ventitreesimo posto quindi per Asia Marcato (63,2).

Intanto in Coppa del Mondo maschile Andrea Campregher del Tarvisio Racing Team non ha superato la qualificazione in vista della gara prevista sabato a Oslo, in Norvegia.

CLASSIFICA INTERCONTINENTAL CUP
CLASSIFICA COPPA DEL MONDO

(in copertina Martina Zanitzer nella foto di Tadeusz Mieczyński, NON UTILIZZABILE DA MASS MEDIA E SITI COMMERCIALI SENZA IL CONSENSO DELL’AUTORE)