ok

Gellera, Taucer, Fortunato a Dagri campioni regionali Children di slalom

Hanno preso il via oggi a Sella Nevea i Campionati Regionali Ragazzi/Allievi di sci alpino, organizzati dallo Sci Club 70.

Sulla pista Canin oggi sono andati in scena gli slalom, quello Ragazzi tracciato da Dario Della Libera e Massimo Lazzaro, mentre quello Allievi è stato disegnato da Matteo Vatua e Matteo Veritti.

Nelle Allieve doppietta per lo Sci CAI Monte Lussari, con Luce Gellera che conquista il titolo precedendo di 1297 Ingrid Traverso. Bronzo a 2″46 per Emma Piller Cottrer dello Sci Club Sappada.

Negli Allievi il titolo va a Christian Taucer dello SK Devin con 1″54″ su Gaetano Cantalupo dello Sci CAI Monte Lussari e 2″64 sull’altro lussarino Lorenzo Rizzo. La gara è stata vinta da Michal Mateus Kalwa dello Sci Club Pordenone, che però non competeva per il Campionato Regionale.

Vincitrice tra le Ragazze è Emilia Fortunato dello SC Sappada, argento a 0″66 per Anna Maronese del Piancavallo A2K Racing Team, bronzo a 3″47 per Dafne Galassi dello Sci CAI XXX Ottobre.

Infine i Ragazzi, con dominio assoluto di Tommaso Dagri dello SC 70 (in copertina nella PhotoCOMBO) che vince con 9″68 sul compagno di squadra Francesco Calignano e 9″95 su Davide Di Lena dell’US Aldo Moro.

Tra le Società si impone lo Sci Club Sappada davanti a Sci CAI Monte Lussari e Piancavallo A2K Racing Team.

Venerdì si assegnano i titoli dello slalom gigante.

CLASSIFICA SLALOM
CLASSIFICA SLALOM – SOCIETÀ

START LIST SLALOM GIGANTE

PROGRAMMA SLALOM GIGANTE