Reverdito, Dagri, Jakominic e Pessot vincono il superG Children dello Zoncolan

Seconda giornata oggi sullo Zoncolan per la tappa del circuito regionale Ragazzi/Allievi organizzata dal Cimenti Sci Carnia.

In programma il superG, con in palio il Gran Premio Autotrasporti D’Agaro.

Nelle Ragazze doppietta del Tarvisio Racing Team, con Vittoria Reverdito che precede di 0″54 Vita Casamassima; terza a 0″89 Emilia Fortunato dello Sci Club Sappada.

Tra i Ragazzi netto successo di Tommaso Dagri del 70, che precede di 2″05 Leonardo Zanitzer dello Sci CAI Monte Lussari e di 4″67 Carlo Pogliano del Piancavallo AS2 Racing Team.

Vittoria firmata SC 70 anche nella Allieve grazie a Beatrice Jakominic (anche lei, come Dagri, la più veloce anche nel gigante di ieri), che ha la meglio per 0″77 su Sara Di Lena dello SC Monte Dauda e di 0″96 su Emma Piller Cottrer del Sappada.

Infine gli Allievi, con Leonardo Pessot del Monte Lussari primo con soli 7 centesimi di margine su Samuele Magini del Tarvisio Racing Team e 0″74 sul compagno di squadra Federico Silvestrin.

Tra le Società splendida lotta a tre, con vittoria del Tarvisio Racing Team (249 punti) davanti a Sci CAI Monte Lussari (245) e Sci Club 70 (240).

CLASSIFICA SUPERG
CLASSIFICA SOCIETÀ

FOTOGALLERY PREMIAZIONI