Ritorna lo sci alpinismo in notturna a Sella Nevea e Ravascletto

A partire dal 12 gennaio, ogni venerdì dalle 17 alle 21 ci sarà la possibilità di praticare lo sci alpinismo in notturna a Sella Nevea, con partenza dal piazzale Slovenia, il tutto a cura dell’ASD Val Resia.
Tra l’altro chi effettuerà le escursioni potrà partecipare all’estrazione di una serie di premi nell’ambito del concorso “Crono Regular 2024”, mentre venerdì 15 marzo, ultimo giorno di risalite, ci sarà l’evento benefico “Fiaccolata dello scialpinista. Tutti i dettagli relativi alle iniziative di Sella Nevea si trovano nelle Locandine pubblicate al termine del testo.

Sci alpinismo protagonista anche a Ravascletto: da giovedì 11, infatti, ripartono le salite lungo la pista Canalone, con dislivello di 820 metri. L’orario di riferimento è 17-21.30. Ritiro della tessera, con pagamento una tantum di 10 euro, presso il bar Seggiovia, il tutto a cura della Società Sportiva Ravascletto.

Il coordinatore dello sci alpinismo FISI FVG Tommaso Zanotelli informa che entro una settimana verranno comunicati i dettagli sulle aperture di Forni di Sopra e di Piancavallo.