All’Autodrive Ski Cup di Piancavallo Andrea Lepre vince gara 2

Il circuito regionale Giovani, Senior e Master di sci alpino ha fatto tappa oggi a Piancavallo con due giganti sulla pista Busa Grande, inseriti nell’ambito del circuito Autodrive Ski Cup.

Organizzava lo Sci Club Pordenone, che ha messo in palio il Trofeo Salvador Alessandro – Agenzia assicurazioni per la prima gara, il Trofeo PraticAuto per la seconda.

In gara 1 vittoria delle trentina Carlotta Brandolise con 0″89 sulla veneta Carlotta Tasca e 1″54 su Manuela Gozzi dello Sci Club Monte Canin, con Angela Chiarotto dello Sci Club Pordenone quarta a 1″68.

Tra i maschi vince il veneto Jacopo Borsatto con 0″47 su Mattia Cargnel dello Sci Club Monte Calvario e 0″61 sull’altoatesino Daniel Bachmann.

In gara 2 successo bis per Brandolise con 1″68 sulla trevigiana Ilaria Maria e 1″71 su Tasca, anch’essa di nuovo sul podio. Quarte a pari merito, a 2″37, Asia Ricci dello Sci Club Pordenone e Manuela Gozzi.

Tra i maschi, dopo essere uscito nella prima manche, Andrea Lepre del Cimenti Sci Carnia si prende la rivincita vincendo con 0″55 su Bachmann, 0″68 su Borsatto e 0″79 su Cargnel.

CLASSIFICA GARA 1
CLASSIFICA GARA 2

(nella foto Andrea Lepre)