Matilde Callea vince tra le Ragazze nel classico Trofeo Danti all’Abetone

Come da tradizione, alla vigilia della fase nazionale del Pinocchio sugli Sci, l’Abetone ospita il Trofeo Danti, quasi una prova generale in vista dell’appuntamento del giorno successivo.

Presenti come sempre anche sciatori dei club FISI FVG.

Un successo FVG è arrivato nello slalom gigante Ragazze grazie a Matilde Callea dello Sci Club 70, con la compagna di squadra Caterina Zorzetto quarta.

Spicca inoltre la doppietta FVG sul podio della Baby 2, con Ludovica Bressan del Bachmann seconda davanti a Cristina Zorzetto dello Sci Club 70. Nella corrispondente categoria maschile 12° Jacopo Moroldo del Bachmann, 15° Liam Madon del 5 Cime.

Il podio Baby 2, con Ludovica Bressan seconda e Cristina Zorzetto terza

Un altro podio è arrivato nelle Cucciole 2 con Anna Maronese dello Sci Club Pordenone, terza. E ancora settima Sara Grassi del XXX Ottobre e decima Vittoria Reverdito del Bachmann.

Il miglior risultato FVG nei Baby 1 è stato ottenuto da Marco Chinazzi dello Sci Club Pordenone, quarto a soli 3 centesimi dal podio.
Nelle Baby 1 la prima delle FVG è stata Federica De Franceschi del Cimenti Sci Carnia, tredicesima.

Nelle Cucciole 1 quinta Letizia Callea dello Sci Club 70, mentre nella corrispondente categoria maschile segnaliamo il 24° posto del cugino Tiziano Callea.

CLASSIFICHE BABY 1 – CUCCIOLI 1
CLASSIFICHE ALTRE CATEGORIE

(nella foto di copertina Matilde Callea con la coppa della vincitrice)