Dominio assoluto di Caterina Sinigoi nel secondo slalom NJR di Piancavallo

E’ Caterina Sinigoi la grande protagoniste della tappa FIS NJR disputata a Piancavallo per l’organizzazione dello Sci Club Pordenone.

Dopo aver dominato lo slalom di ieri, oggi sulla Sauc la diciottenne della squadra FISI FVG, tesserata con il Devin, ha scavato un solco fra sé e le avversarie, rifilando 4″18″ alla seconda classifica Giulia Antonucci, mentre al terzo posto a 4″49 si è piazzata Giulia Leoni. Settimo posto per Giulia Federicis del Cimenti (terza Aspiranti), che ha preceduto Veronica Del Rosso del XXX Ottobre e Angela Chiarotto del Pordenone.

La prova maschile, che ieri aveva visto il successo del lussarino Alex Ostolidi (uscito oggi nella seconda manche), ha visto il successo del finlandese Mikko Lemponen, studente/atleta del Bachmann di Tarvisio, che ha preceduto la coppia del Drusciè di Cortina formata da Lorenzo Salvati (a 0″58) e Filippo Dall’Anese (a 0″83). La classifica assoluta concide con quella degli Aspiranti. Bravo Nikola Kerpan del Devin, quarto, mentre il compagno di squadra Maks Skerk è sesto (quarto Aspiranti) e Mattia Del Torre del Cimenti ottavo (quinto Aspiranti).

Lo slalom odierno assegnava il Trofeo Puntotre Arredo Bagno.

CLASSIFICA FEMMINILE
CLASSIFICA MASCHILE

FOTOGALLERY PODI