A metà dicembre il corso di aggiornamento per Direttori di Gara (FVG)

La Commissione Giudici di gara del Friuli Venezia Giulia organizza un corso di aggiornamento per Direttori di Gara (FVG) per i tesserati che già avevano preso parte al corso nel 2018, dando la possibilità di partecipazione anche di nuovi iscritti per le seguenti discipline: sci alpino, sci di fondo e biathlon. 

Il corso si terrà nelle giornate di martedì 14 e giovedì 16 dicembre dalle ore 20:45 in remoto online dalla piattaforma Google Meet.

Tutti i partecipanti dovranno essere maggiorenni ed in possesso della tessera F.I.S.I. per la stagione 2021/2022 al momento dell’iscrizione.

Per l’adesione gli interessati dovranno compilare in tutte le sue parti un modulo in formato Excel che sarà loro trasmesso dalle rispettive Società di appartenenza indicando Cognome e Nome; Società; il proprio indirizzo e-mail; la disciplina; la giornata di presenza; se prima partecipazione o aggiornamento.     

Il tutto dovrà essere inviato via mail, tramite la Società di appartenenza,segreteria@giudicifisifvg.org entro e non oltre le ore 17:00 del 10 dicembre.

Dopo tale data agli iscritti sarà inviato il link di Google Meet all’indirizzo e-mail indicato; inoltre, al termine del corso sarà inviata una scheda di test/quiz dove i partecipanti, per conseguire o mantenere il ruolo di Direttore di Gara (FVG), dovranno rispondere correttamente all’80% delle domande.

Il risultato del test di valutazione sarà in tempo reale.

Si avvisa che non saranno prese in considerazione richieste arrivate in ritardo e/o a altri indirizzi e-mail oltre a quello indicato o con il modulo Excel riportante dati incompleti.

(nella foto il Responsabile regionale dei Giudici di Gara e Giudice benemerito Luigi Popovic, premiato dal vicepresidente del Consiglio Regionale in occasione della Riunione delle Società FISI FVG di sabato scorso)