Lo Sci Club Monte Dauda rinnova le cariche e presenta la stagione 21/22

Riceviamo dallo Sci Club Monte Dauda e volentieri pubblichiamo.

Sabato 30 ottobre Palazzo Savoia di Arta Terme ha ospitato l’assemblea dello sci club Monte Dauda, che prevedeva anche il rinnovo della cariche.
Questo quindi il consiglio: presidente Enrico Cavalieri, vicepresidente Manuel Mentil, consiglieri Carlo Di Lena, Luigi Nardella, Walter Tomat, Sabina Vittorio e Gianpaolo Slobez, segretaria Veronica Michienzi.

Nell’occasione sono stati presentati tutti i programmi delle varie categorie dello sci alpino (principianti, baby, cuccioli, ragazzi, allievi, giovani master), oltre che di freestyle e snowboard, relativi alla stagione 2021/22.
Novità di quest’anno, lo sci club adottera un App funzionale per la gestione di tutte le attività per le comunicazioni allenatori/direttivo/atleti/genitori e per la pianificazione di allenamenti e obiettivi.

Il club di Zuglio, reduce dal successo organizzativo dei Campionati Italiani Children di sci alpino, si impegna a dare la possibilità a tutti i ragazzi provenienti dalle vallate della Carnia (e non solo) dai 4 ai 18 anni, oltre che ai master, di cimentarsi nella pratica dello sci alpino, del freestyle e dello snowboard.

Attivo da più di 50 anni, grazie all’impegno di molti volontari e aziende che sostengono le varie attività, il Dauda vuole offrire un servizio finalizzato a far vivere la montagna invernale in ciò che offre.

Lo sci club è attivo anche nei periodi non invernali con attività di preparazione presciistica, atletica, escursioni in montagna e bici.

Per tutte le informazioni contattare il 334 6755309.