Bonus riaffiliazione 21/22, comunicazione del presidente della FISI Flavio Roda

Proponiamo la lettera inviata dal presidente della FISI Flavio Roda a tutti gli affiliati.

Gentilissimi,
la nuova stagione agonistica è imminente e fortunatamente la nostra attività ha potuto continuare in massima sicurezza dal punto di vista sanitario grazie alla vostra serietà e alla costante dedizione profusa in questi difficili anni.
Nel corso di questa ultima stagione, la Federazione ha cercato, con diverse forme di contribuzione, di aiutare i suoi affiliati e anche per la prossima il Consiglio Federale ha già deliberato una nuova forma di sostegno rivolta a chi deve ancora procedere con l’affiliazione o con la riaffiliazione.
Nello specifico è stato deliberato dal Consiglio Federale un bonus per la riaffiliazione nella stagione 2021/2022 – pari a € 725,00 (settecentoventicinque/00) mettendolo a disposizione di tutti i club che risultano regolarmente affiliati nella stagione ancora in corso o che lo faranno sino al 31.5 p.v. (stagione 2020/2021) all’interno del
“borsellino” disponibile nel portale FISI_On Line. Il summenzionato importo sarà disponibile solo per coloro i quali procederanno alla riaffiliazione entro e non oltre il 31.12.2021; termine ultimo per usufruire del bonus 2021/2022.

Certo che anche questa nuova forma di sostegno possa essere importante per permettervi il prosegiimento dell’attività e di tenere vivo il desiderio di praticare i nostri meravigliosi sport, Vi invio i più cordiali saluti.

FLAVIO RODA