In 24 dalla FISI FVG ai Campionati Italiani Allievi/U16 di fondo a Tarvisio

La coordinatrice del Comitato FISI FVG Lorella Baron e il direttore tecnico Francesco Silverio comunicano i nomi dei 24 partecipanti ai Campionati Italiani Allievi/U16 di fondo, in programma dal 12 al 14 marzo a Tarvisio.

ALLIEVE: Aurora Baron e Katia Mori (Aldo Moro), Beatrice Ferrari e Sophie Nevierov (Bachmann), Beatrice Lozza e Sophia Polo (Fornese), Maja Pividori (Monte Coglians), Marta Piller Cottrer e Desiree Ribbi (Camosci), Giorgia Romanin (Edelweiss).

ALLIEVI: Gabriele Baldissarutti, Francesco Cesco Fabbro e Marco Iorio (Camosci), Patrick Belcari (Bachmann), Ivan Cacitti e Tommaso Di Ronco (Aldo Moro), Marco Da Pozzo, Davide Lampe e Diego Lampe (Fornese), Federico Flora e Tobias Puntel (Timaucleulis), Davide Musolla e Mirko Steffan (Panorama), Marco Pinzani (Lussari).

Concomitante ai Campionati Italiani U16, si disputeranno una gara sprint il giorno 13 marzo e una distance nella giornata di domenica 14 di Coppa Italia Senior.
La Direzione Tecnica offre la possibilità agli atleti della squadra di Comitato di partecipare e di essere assistiti da un tecnico dei materiali.
Il tecnico dei materiali sarà Giancarlo Silverio e collaborerà anche con i tecnici impegnati dei Campionati Italiani U16.
I nominativi di suddetti atleti vanno comunicati alla mail franz63.silverio@gmail.com entro le ore 18:00 di martedì 9 marzo. Gli atleti provvederanno con mezzi propri a raggiungere la località di gara e dovranno provvedere in proprio all’eventuale sistemazione alberghiera. A proprio carico sono le iscrizioni alle gare.

(nell’immagine di copertina, in alto da sinistra Giorgia Romanin, Sophie Nevierov e Kati Mori; in basso da sinistra Ivan Cacitti, Gabriele Baldissarutti e Marco Pinzani)