Andrea Craievich seconda nello slalom del GP Italia Giovani di Folgaria

Ancora un successo per Roberta Midali nelle gare Fis di Folgaria (Tn), che hanno recuperato le tappe cancellate in Alta Badia ed erano valevoli per il Gran Premio Italia giovani femminile. La bergamasca, impostasi lunedì in gigante, si è ripetuta nello slalom concluso con il tempo di 1’51″10, con il quale ha preceduto di 46 centesimi Celina Haller e di 91 centesimi Martina Perruchon.

Flavia Diletta Giordano, settima nell’ordine d’arrivo a 3″48, si è aggiudicata la tappa del circuito nazionale riservata alle atlete nate dal 2000 in avanti che non fanno parte delle squadre nazionali, con Andrea Craievich dello Sci Club 70 seconda.

Nella classifica assoluta Andrea ha chiuso nona immediatamente alle spalle di Giulia Di Francesco del Lussari, mentre nella graduatoria Juniores complessiva (comprendente anche Celina Haller della squadra nazionale) è giunta terza, salendo così sul podio (nella foto è la prima da destra).

CLASSIFICA FOLGARIA

Intanto nello slalom gigante dei Campionati Italiani Cittadini di Alleghe, Simone Gallina del Devin, ieri vincitore dello slalom, è giunto dodicesimo dopo aver concluso al secondo posto la prima manche.
Quindicesimo Renato Moretti della squadra FISI FVG, esponente dello Sci Club Pordenone, con la compagna di squadra e di Comitato Sofia Colombo 24a nella prova femminile.

CLASSIFICHE ALLEGHE