Carta Neve FISI, comunicazione di PromoturismoFVG

Da PromoturismoFVG proponiamo una comunicazione riguardante la CARTA NEVE FISI per i nuovi agonisti che non avevano acquistato lo ski pass stagionale lo scorso anno.

Sarà possibile emette la CARTA NEVE FISI, in deroga alle attuali disposizioni, solamente agli atleti che saranno certificati come nuovi iscritti alla FISI dal Presidente della Società di appartenenza, che invierà la comunicazione agli Uffici del Polo dove gli atleti ritireranno la CARTA NEVE stessa e, per le opportune verifiche, alla Segreteria del Comitato Regionale FVG (crfvg@fisi.org), specificando che si tratta di atleti con le caratteristiche previste per gli allenamenti in corso sui Poli. Questi ultimi dovranno inoltre profilarsi sul sito di PromoturismoFVG seguendo le istruzioni a suo tempo comunicate.

Per tutti coloro che non acquisteranno la CARTA NEVE, si rilasceranno i biglietti giornalieri, mattinieri e pomeridiani (riservati agli allenamenti FISI: solo mattino o solo pomeriggio costo 18 euro, giornaliero costo 30 euro).