Prorogata al 4 dicembre la prevendita speciale per l’acquisto dello skipass stagionale

PromoturismoFVG ricorda che quest’anno, a chi ha acquistato lo skipass stagionale CARTAneve FISI nella stagione invernale 2019/2020, sarà riservata una Prevendita Speciale con il 20% di sconto sull’acquisto dello stesso per la prossima stagione invernale.
PromoTurismoFVG, per venire incontro alle esigenze dei propri clienti, ha deciso di prorogare la Prevendita Speciale, così come quella Normale, fino al 4 dicembre, consentendo pertanto un maggior lasso di tempo per acquistare comodamente da casa il proprio skipass per la stagione invernale 2020/2021.

Tutti i tesserati FISI interessati dovranno PRIMA registrarsi sul portale di vendita al link https://fvg.axess.shop/it/Tickets, caricando sul proprio account il documento di identità valido (preferibilmente carta d’identità, ma va bene anche la patente),
SUCCESSIVAMENTE dovranno inviare via email a preventivi-skipass@promoturismo.fvg.it una richiesta di acquisto per CARTAneve FISI, specificando di essere già registrati e allegando copia del Mod. 25 o in alternativa uno screenshot dell’applicazione FISI che dimostri il tesseramento per l’anno 2020/2021.

Seguirà un breve periodo di attesa durante il quale gli operatori di PromoturismoFVG procederanno alla verifica dei documenti caricati online e dei tesseramenti inviati via email. In un secondo tempo verrà inviato un codice sconto che permetterà di acquistare il CARTAneve FISI scontato.

“Ci rendiamo conto che la stagione non parta con i migliori presupposti, ma vogliamo essere positivi e sperare che possa andare tutto bene – dicono da Promoturismo FVG -. In caso contrario la politica dei rimborsi è trasparente:  sulla pagina delle Policy COVID si trovano le modalità di gestione che attueremo in caso di necessità e le policy di rimborso in caso di chiusura completa di tutti gli impianti regionali”.