On line il sito ufficiale della Coppa del Mondo di snowboard a Piancavallo

A poco meno di un mese dal via della tappa di Coppa del Mondo di Snowboard di Piancavallo, è ora on line il sito ufficiale  dell’appuntamento sportivo più importante della stagione invernale del Friuli Venezia Giulia.
Il portale realizzato in due lingue (italiano ed inglese), mette a disposizione degli appassionati tutte le informazioni utili per seguire da vicino la manifestazione che da sabato 25 a domenica 26 gennaio animerà la località avianese.
Per Piancavallo sarà un weekend di grande festa perché, oltre alle competizioni agonistiche che vedranno al via tutti i migliori atleti del mondo dello snowboard compreso il fenomeno azzurro Roland Fischnaller attuale dominatore della classifica di Coppa del Mondo, si terranno diverse interessanti attività di contorno.
Nelle due giornate di gara i piloti della Subaru Driving School. in collaborazione con la concessionaria Sina Auto di Pordenone, saranno a disposizione del pubblico dando la possibilità a chi lo volesse di prendere lezioni di guida sul ghiaccio e sulla neve.
Domenica mattina. inoltre, entrerà in scena l’elicottero di Elifriulia. che permetterà di ammirare dall’alto le  fantastiche montagne che contornano Piancavallo con un volo panoramico in quota.
Ma non è tutto: sabato 25 gennaio, al termine delle gare di slalom parallelo, il parterre si trasformerà in una vera e propria discoteca al cielo aperto, grazie alle musiche dei numerosi dj di fama internazionale che si alterneranno sul parterre d’arrivo dando vita al Piancavallo Snow Weekend 2020.
Contemporaneamente al sito è stato lanciato anche l’hashtag ufficiale della manifestazione, ovvero #Piancavallo2020, che permetterà di seguire l’evento anche sui principali social network.