Nove campioni italiani FVG premiati alla Fiera Skipass di Modena

Come da tradizione, gli atleti vincitori dei Campionati Italiani Giovanili di tutte le discipline verranno premiati in occasione della Fiera Skipass di Modena, ad eccezione dei Campionati Italiani Allievi e Ragazzi, già premiati in Val Senales nell’aprile scorso.

La premiazione avrà luogo sabato 2 novembre alle ore 15.00 presso l’Arena centrale.

Gli atleti premiati potranno accedere gratuitamente, così come gli accompagnatori, seguendo queste modalità:

– dovrà essere esibita la Tessera in corso di validità (stagione 2019/2020) o, in alternativa, il modello 25 ( o copia dello stesso), a una qualunque cassa presso la quale sarà consegnato un biglietto omaggio, valido per la singola giornata, con il quale potrà accedere alla fiera. Coloro che visiteranno la fiera per più giorni, dovranno ripetere tale operazione per ciascuna giornata;

oppure

–  dovrà essere esibita la Tessera in corso di validità (stagione 2019/2020) o, in alternativa, il modello 25 (o copia dello stesso), presso la “casetta FISI-CAE” situata di fianco alle biglietterie. La modalità sarà poi la stessa del punto sopra esposto.

Onde consentire di predisporre al meglio la premiazione, viene chiesto con cortese urgenza, a chi non avesse ancora risposto, di confermare l’eventuale presenza degli atleti premiati inviando riscontro alle mail marketing@fisi.org e stampa@fisi.org entro e non oltre venerdì 1° novembre alle ore 13.00.

Questi gli atleti FVG premiati.

BIATHLON
Daniele Cappellari (Fiamme Oro, 2 titoli), Sara Scattolo (Monte Coglians), Lorenzo Solero (Camosci).

BOB
Mattia Variola (Fiamme Azzurre).

FONDO
Luca Del Fabbro (Fiamme Gialle, 3 titoli), Martina Di Centa (Carabinieri, 2 titoli), Andrea Gartner (Fiamme Gialle, 2 titoli), Davide Graz (Fiamme Gialle, 3 titoli), Luca Sclisizzo (Esercito, 2 titoli).