Lo Sci Club Due presenta il ricco marzo di eventi in occasione del suoi 50 anni

Riceviamo dallo Sci Club Due e volentieri pubblichiamo.

Lunedì 26 febbraio alle 17.30 nella sala “Della Torre” della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia (in via Carducci, 2 a Gorizia) verranno presentati gli eventi organizzati dallo Sci Club Due, sodalizio che quest’anno festeggia i suoi 50 anni di vita.

Si tratta degli undicesimi Campionati Italiani FISDIR-European Open di sci alpino e fondo, in programma dall’11 al 15 marzo fra Sappada e Forni Avoltri, del Campionato Regionale FISDIR di sci alpino previsto il 4 marzo a Sauris e del 14° Campionato Provinciale Transfrontaliero di sci alpino-Memorial “Cap. Franco Trodella” , che si svolgerà l’11 marzo a Kranjska Gora con la collaborazione dello sci club Gads del presidente Mitja Kobal.

Coordinata dai promoter Bruno Gomiscech e Livio Rozic, alla presentazione hanno assicurato la loro presenza, tra gli altri, il presidente regionale del Coni Giorgio Brandolin, l’assessore regionale all’Ambiente Sara Vito, la presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia Roberta Demartin, il sindaco di Ronchi dei Legionari Livio Vecchiet e il vicesindaco del Comune di Gorizia Stefano Ceretta.

Ospite d’onore il primo goriziano di sempre al via di un’Olimpiade Invernale, Michele Godino, appena rientrato dalla Corea dove ha disputato la gara di snowboardcross.