Roberto Andreassich riconfermato presidente dello Sci Club 70

Riceviamo dallo Sci Club 70 e volentieri pubblichiamo.

Si è tenuta ieri l’assemblea ordinaria per l’elezione del nuovo presidente e consiglio direttivo dello Sci club 70.

Presso il Circolo unificato dell’esercito (circolo ufficiali) di Trieste, Roberto Andreassich è stato rieletto presidente del club per i prossimi 4 anni. Conferma pure per il direttivo con Fulvio Colombin, Maurizio Comuzzi (direttore tecnico), Ennio Cotognini, Adriana De Bernardi, Alessandro Messi (vicepresidente vicario), Fulvio Montanari, Stefano Paggiaro, Dario Petretich e Daniela Travan.
Il collegio probiviri sarà composto da Armando Dobrigna (presidente), Mauro Giacomello ed Emiliano Paoletti mentre quello dei revisori dei conti da Marco Pieri (presidente), Paola Poletti ed Euro Riosa.
“Una squadra vincente non si cambia”, ha dichiarato il presidente Andreassich che poi ha voluto ringraziare tutti i presenti alla votazione, augurando un buon lavoro al consiglio direttivo per il prossimo quadriennio. “Tante iniziative ed eventi ci aspettano – ha proseguito Andreassich – che arricchiranno il progetto “Scia con il settanta” grazie agli ottimi rapporti di collaborazione con le massime istituzioni civili e sportive internazionali, nazionali, regionali e locali e con importanti partner privati”.

Va ricordato pure che, nel 2018, l’impianto sportivo Nevesole di Aurisina, sul Carso triestino, sarà sottoposto ad un restyling importante con una serie di lavori di manutenzione straordinaria delle strutture. Sia la pista da discesa (dedicata allo sci alpino ed allo snowboard) che l’anello di fondo verranno migliorati con la sostituzione delle spazzole che saranno di nuova generazione e molto più resistenti. Il tutto grazie al contributo della Regione Friuli Venezia Giulia.

(nella foto il nuovo consiglio direttivo)