I convocati per la tappa di Coppa Italia di Forni di Sopra

La Coppa Italia Sportful e la Coppa Italia Giovani Rode arrivano in regione.

Sabato 27 e domenica 28 febbraio appuntamento a Forni di Sopra, sulla pista Tagliamento, per le prove organizzate dalla Società Sportiva Fornese.

Nella prima giornata, a partire dalle 9.30, è in programma la team sprint a tecnica classica per tutte le categorie, ad eccezione della Seniores/Under 23 femminile, per la quale è prevista una sprint tc.

Coppa Italia fondo Forni di Sopra 2016Domenica, sempre dalle 9.30, si disputeranno le prove individuali a tecnica libera, con distanze variabili a seconda delel categorie dai 7.5 ai 15 km.

Per questo importante appuntamento il coordinatore FISI FVG Claudio Cimenti e il direttore tecnico Francesco Silverio hanno convocato tutti gli esponenti della squadra regionale, ma in considerazione del fatto che si gareggerà in casa, potranno partecipare anche gli Juniores e gli Aspiranti non inseriti in squadra oppure appartenenti ad altre discipline nordiche.

Questi i 15 convocati: Alice Vegliach e Carlo Marchesin (Juniores); Cristina Pittin, Asia Patini, Tamara Plösch, Chiara D’Incà, Martin Coradazzi, Cristian Ferigo, Daniele Fauner, Luca Del Fabbro, Giona Barbacetto, Andrea Alessio, Luca Rossi, Gianluca Puntel e Marco Giavedon (Aspiranti).

Ricordiamo che nella classifica generale di Coppa Italia Giovani Rode Luca Del Fabbro sta dominando negli Aspiranti maschile mentre Cristina Pittin è terza nella corrispondente categoria femminile.

PROGRAMMA