20/4- CLUB: Sci Club Pordenone premiato per “Catch the Color”

20-4-2015 Si è svolta venerdì 10 aprile, sul palco del Prowinter Forum di Bolzano, la cerimonia di premiazione degli Snow Industry Awards 2015, un’iniziativa organizzata dal gruppo editoriale Sport Press con le sue testate Pointbreak Magazine, Outdoor Magazine e Sport4Trade, in collaborazione con Prowinter.
Obiettivo: premiare le eccellenze e valorizzare l’impegno delle aziende attive nel mondo neve. Notevolissimo il riscontro, in primis da parte delle aziende, le quali hanno presentato numerose e qualificate candidature nelle varie categorie (in alcune ce ne sono state addirittura oltre 30).
Una giuria qualificata ha decretato i verdetti finali e consegnato numerosi premi e la manifestazione sportiva premiata con il primo premio “Miglior partnership con il trade” è stata “Catch The Color”, organizzata dallo Sci Club Pordenone in occasione del Tour Rds Easy Fun Ski 2015.
Alla Giuria è piaciuto in particolare l’abbinamento “innovazione, coinvolgimento del pubblico, colore ed entusiasmo”.
“Catch The Color” è un format coperto da copyright ed è stata presente nelle località di Piancavallo, Folgaria, Andalo, San Domenico, Madesimo, Bardonecchia, Zoldo, Passo Tonale, Roccaraso e, per la finale, a Santa Caterina Valfurva in occasione di “Sciare per la Vita” promosso da Deborah Compagnoni.
A seguito di questo premio, il presidente dello Sci Club Pordenone Valentino Santarossa desidera ringraziare la Rossignol, che ha creduto nel progetto, gli ideatori dell’iniziativa Luigi Porracin e Roberto Ongaro e tutto lo staff tecnico organizzativo capitanato da Federico Porracin e accompagnato da Raniero Mellina, Laura Piazza, Mary Gasparet, Marco Pasini, Federica Mutti, Jessica Bergamo e David Candido.

nella foto lo staff tecnico di Easy Fun Ski–Catch the Color con Deborah Compagnoni