16/3- Gare stagione 2009-2010, come presentare le domande

16-3-2009 Proponiamo una nota della Segreteria del Comitato FISI FVG.

Si informano le Società, che in previsione delle scadenze previste per l’inserimento di manifestazioni italiane nei Calendari Internazionali e Nazionali, di cui ai Codici Ix e Nx (vedere tabelle T2 scaricabili dal sito FISI – Sportello FISI – Tabelle T2), che le relative domande dovranno pervenire alla F.I.S.I. C.C.A.A.eF.:

– ENTRO IL 15 APRILE 2009 per le gare INTERNAZIONALI di tutte le discipline F.I.S.I

– ENTRO IL 30 GIUGNO 2009 per le gare NAZIONALI di tutte le discipline

La documentazione dovrà obbligatoriamente essere:

a)      Redatta con i modelli prescritti (modulo F.I.S. per gare internazionali e mod. 60 per gare nazionali);
b)     Completa di tutti i dati (compresa la stagione di riferimento)
c)      Controfirmata dal Presidente del Comitato Regionale di appartenenza;

La suddetta modulistica è disponibile sul sito www.fisi.org (Sportello FISI – modulistica).

Le richieste presentate fuori termine e l’inosservanza delle indicazioni sopra illustrate, nonché la mancanza, anche parziale dei dati di cui al punto b) ed in particolare di quelli relativi alle omologazioni e all’indirizzo e-mail (che all’occorrenza può essere quello del Presidente e/o del Segretario del Club) oltre che ai numeri di telefono e fax, non consentiranno l’inserimento delle manifestazioni nei Calendari Internazionali e Nazionali.
Solo a calendari ultimati verranno richieste le tasse previste per l’iscrizione della manifestazione nei calendari medesimi.
Pertanto si invitano le Società interessate a far pervenire la documentazione richiesta entro i termini predetti alla Segreteria del Comitato regionale F.I.S.I. F.V.G. (fax 0432 525426 – mail: crfvg@fisi.org) per la firma ed il successivo inoltro alla F.I.S.I. C.C.A.A.eF.    
Le richieste devono riguardare anche le gare di Coppa Europa (sci alpino) della stagione 2010/2011 e COC (fondo) delle stagioni 2009/2010 e 2010/2011.