10/2- CLUB: bene lo Sc Panorama ai Campionati Regionali di fondo

10-2-2009 Proponiamo un comunicato inviatoci dallo Sci Club Panorama.

Anche se in pochi (vista la decimazione per influenza) abbiamo partecipato ai Campionati Regionali di fondo a Pian di Casa, in Val Pesarina, con risultati più che positivi: un meritato 2° posto per Edoardo Morassutto nella categoria Cuccioli (a soli 5 secondi dal vincitore); un bel piazzamento (6°) per Marco Lorenzi nella categoria Ragazzi; mancato per un soffio, solo 3 secondi, il podio per Massimo Scaramuzza nella categoria Baby Sprint.
Da sottolineare anche le nostre 4 Baby che hanno portato a termine la loro gara: Laura Lorenzi, Anna Missinato, Stefania Scaramuzza e Francesca Santarossa; i Baby Sprint Matteo Musolla e Elia Morassutto, il Baby Luca Musolla, Giovanni Giaccone nella categoria Cuccioli. Ha partecipato alla gara anche Manuele Morassutto, papà di Edoardo ed Elia.
E’ arrivata inaspettata la coppa per la 5a società classificata alla gara.
Ottimi, quindi, i miglioramenti ottenuti dai nostri atleti dall’inizio della stagione ad oggi, grazie agli allenamenti del martedì e giovedì sera a Piancavallo, supervisionati come sempre dall’allenatore Oscar Romanin.

nella foto Marco Lorenzi