7/2- ALPINO: Fis Cittadini Piancavallo, recupero il 7 e 8 marzo

7-2-2009 Le gare Fis Cittadini di Piancavallo, valide per il "Trofeo Toro Assicurazioni Fis International", non disputate questo weekend per le avverse condizioni meteo, verranno recuperate il 7 e l’8 marzo 2009.

La data, fissata in accordo con il direttore di polo Piancavallo Enzo Sima e il responsabile nazionale Cittadini, Bazzoni, vedrà sempre lo Sc Pordenone nelle vesti di organizzatore.
Si invitano tutti i club a provvedere per tempo a inviare le iscrizioni o al responsabile regionale Fis Cittadini Boschian o al Comitato Fisi FVG; non, quindi, direttamente al club, che non può accettare nessuna iscrizione diretta, come da regolamento gare Fis 2009.
Sabato 7 marzo verrà disputato lo slalom gigante "Trofeo Friuladria-Memorial Nino Biazzo" e domenica 8 marzo sarà la volta dello slalom speciale "Trofeo Stilbagno". Entrambe le gare verranno disputate sulla pista Tublat, per permettere a tutti gli atleti di gareggiare su tracciati divertenti e piste "compatibili".
L’organizzazione, rammaricata per il mancato svolgimento, ricorda che gli atleti iscritti erano ben 274 (181 maschi e 93 femmine), a riprova della marcata vocazione che ha Piancavallo nell’accogliere questo tipo di manifestazione e della marcata simpatia che ha lo Sci club Pordenone in questo particolare circuito internazionale.