2/2- CLUB: tanti impegni per lo Sci Cai Trieste

2-2-2007 Lo Sci CAI Trieste, società molto impegnata in campo organizzativo, nel mese di gennaio ha iniziato con il Biathlon presso il Centro Internazionale Sci nordico di Forni Avoltri: Campionati Regionali, di seguito tre gare di Coppa Europa ed infine il recupero dei Campionati Italiani Ragazzi Allievi sempre di Biathlon che dovevano svolgersi in Piemonte a Chiusa Pesio, località che ha dovuto rinunciare per mancanza di neve.

Si continua domenica 4 febbraio a Tarvisio con due gare di sci alpino: il Trofeo Alpina delle Giulie e il Trofeo Sci CAI Trieste, il primo dedicato alla categoria baby con una prova di slalom gigante ed il secondo ai cuccioli con quella di slalom. Le gare, che saranno supportate da Promotur con il contributo di Alessandro Spaliviero, sono molto attese perché daranno un indirizzo importante alla graduatoria dei migliori atleti di queste categorie.

Si ricorda che il prossimo più importante impegno organizzativo, e precisamente il  13 e 14 febbraio, sarà la 57. Coppa Duca d’Aosta: 2 prove di Super-Gigante maschile di Coppa Europa sui nuovi tracciati di Sella
Nevea, recentemente inaugurati. 

nella foto Claudio Suggi Liverani