22/9- CLUB: Sandro Stefanini riconfermato presidente dello Sc Feletto

22-9-2006 Sandro Stefanini e la sua “squadra” confermatissimi alla guida dello Sci Club Feletto A.D. (452 soci nella passata stagione): l’assemblea per il rinnovo del consiglio direttivo per il biennio 2006-2008 – alla presenza tra gli altri del presidente della Fisi provinciale Nerio Gobessi e del vice-presidente del Consiglio Regionale Roberto Asquini – ha infatti riconfermato in blocco il presidente (al suo secondo mandato, votato all’unanimità dal nuovo-vecchio consiglio), i consiglieri e i revisori dei conti.
I quadro sociali per il biennio 2006-2008 risultano quindi così composti:
Presidente: Sandro Stefanini.
Vice-presidente: Monica Toso.
Segretaria: Patrizia Feruglio.
Consiglieri: Lina Battiston, Andrea Ciotti, Andrea Del Medico, Gianni Faion, Francesco Iannella, Bruno Pacorig, Carlo Peratoner, Alberto Sancandi, Maurizio Sancandi, Marco Santin.
Revisori dei conti: Gloria Bernardis, Giannumberto Pinna, Maria Teresa Zilli.

Intanto da lunedì 25 settembre riaprirà, dopo la pausa estiva, la sede sociale di via Fermi n°92/3, sopra la Biblioteca Comunale, con l’orario consueto: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 19 alle 20 (tel/fax 0432.573677).
I corsi di ginnastica presciistica (martedì e giovedì ore 20-21) e di mantenimento (lunedì e mercoledì ore 19.30-20.30) riprenderanno rispettivamente il 10 e il 9 ottobre, sempre nella palestra di via Carnia a Feletto.
Sul sito www.sciclubfeletto.it , che avrà dal 1 ottobre una rinnovata veste grafica, notizie ed aggiornamenti sull’attività sociale e i comunicati on-line.