17/3- CLUB: domenica la gara sociale dello Sci Club Feletto

17-3-2006 E’ in programma domenica 19 marzo a Sappada la gara sociale dello Sci Club Feletto, tradizionale appuntamento clou della stagione del sodalizio che conta oltre 450 soci. Le iscrizioni si ricevono nella sede di via Fermi 92/3 (tel/fax 0432.573677, e-mail: sciclubfeletto@tin.it) fino a venerdì 17 (dalle 19 alle 20).
Il programma della giornata prevede alle 10 il ritrovo (presso la baita "Da Ettore" di Sappada) con la consegna dei pettorali; alle 11, sulla Pista Nera (Stadio dello Slalom), la partenza della gara di slalom gigante (una manche); alle 17.30, presso il Ristorante “Al Fogolar” di Brazzacco di Moruzzo, le premiazioni – alla presenza della giunta comunale guidata dal sindaco Mario Pezzetta e dall’assessore allo sport Andrea Zuccolo, del vice presidente del consiglio regionale Roberto Asquini e del presidente provinciale della Fisi Nerio Gobessi – l’estrazione dei premi a sorteggio e il rinfresco.
L’intensissima stagione del club, guidato dal presidente Sandro Stefanini, è in pieno svolgimento: continuano i corsi di ginnastica presciistica e di mantenimento; si sono conclusi in febbraio i corsi di sci (140 i partecipanti). La squadra Master ha raccolto grandi soddisfazioni in Fvg (6 titoli regionali individuali con Barbara Terenzani, Luciano Hoffer, Tiziano Bretoni, Carlo Peratoner, Roberto Silvestrin e Mauro Degano; 4 volte prima e 3 seconda nelle graduatorie per clubs) e in campo nazionale (2 allori tricolori: Maria Teresa Zilli e Roberto Silvestrin), e si appresta a partecipare alla fase nazionale del Trofeo Regioni (18 marzo, Val Sarentina-Bz), mentre dal 20 al 25 marzo in quattro, vale a dire Maria Teresa Zilli, Carlo Peratoner, Marco Santin e Catalin Fusulan, saranno presenti ai Campionati Mondiali Master all’Alpe D’Huez in Francia.
Continua a crescere il gruppo agonistico under 16 che vivrà il suo appuntamento principe il 26 marzo con i provinciali di Forni di Sopra.
E dopo la gara sociale non mancano gli appuntamenti di fine stagione: Gardenissima (26 marzo), Gigantissimo della Marmolada (2 aprile), la celibi ammogliati di calcio, il torneo di tennis e la cena del gruppo agonistico (maggio).
Sul sito dello sci club (www.sciclubfeletto.it), sempre più ricco e aggiornato settimanalmente, troverete notizie utili, foto e curiosità su tutta l’attività sociale.