7/12- Piste aperte per il lungo ponte dell’Immacolata

7-12-2005 Per il lungo Ponte dell’Immacolata aperte piste e impianti di risalita in tutti comprensori sciistici gestiti da Promotur.

Gli appassionati potranno sciare a Tarvisio sulla piste B, C e D del Priesnig, sulla Florianca, sulla piste dell’Angelo e Rio Argento  e presso il campo scuola Duca d’Aosta. A Sella Nevea verranno aperte la pista del Canin e la Bila Pec, le piste Rossa Turistica e Rossa del Poviz, la pista Azzurra e la manovia. A Forni di Sopra le piste e lo Snow Park dell’area Davost.

Sullo Zoncolan saranno in funzione la funivia, il tappeto Valvan, la seggiovia quadriposto Valvan e la seggiovia quadriposto Cuel d’Ajar che servono le piste Zoncolan 1, 2, 3 e 4. Ed infine sul Piancavallo saranno in funzione la seggiovia Tremol,  la seggiovia Sole, la Sauc-Budoia, la seggiovia Casere, il tappeto Daini, la sciovia Busa Grande nonché l’area di Colalto.

Fino a giovedì 8 dicembre si possono acquistare gli abbonamenti stagionali in prevendita presso tutti gli Uffici Cassa dei 5 comprensori.