25/6- CLUB: rinnovato il Consiglio Direttivo del Cs Cimenti

25-6-2005. L’assemblea generale dei soci del 30 aprile 2005 ha eletto il nuovo Consiglio direttivo del Circolo Sciatori “Romano Cimenti” di Tolmezzo, che, come previsto dallo statuto, durerà in carica 2 anni.

PRESIDENTE: Patrizia Della Pietra (riconfermata)

VICEPRESIDENTI: Umberto Del Fabbro e Fausto Forgiarini

CONSIGLIERI: Fabrizio Cortiula, Francesca Da Ronco, Giuliana Flamia, Giuliano Frezza, Alessia Germani, Romano Lepre, Fausto Piccin, Valter Puntel, Gladys Tassotti, Adriano Tosoni, Luciano Veritti, Maurizio Zanini.

REVISORI DEI CONTI: Raffaello Del Moro, Dania Iob, Raffaele Martinuzzi

Intensa l’attività di programmazione del Direttivo; sono già stati concordati e approvati i programmi di allenamento estivo, che spaziano dalla periodica preparazione atletica alle uscite con gli sci da ghiacciaio.

Le categorie Giovani, Allievi e Ragazzi hanno già eseguito un’uscita, mentre l’attività estiva dei Cuccioli partirà in questi giorni.

Anche i Baby saranno convocati, ma questi incontri avranno ancor più un carattere festoso, allo scopo di stimolare in tutti il piacere della partecipazione, della suddivisione e del confronto con gli altri, tutti elementi essenziali per una crescita nello sport ed una conseguente formazione dei ragazzi.

(nella foto Patrizia Della Pietra)