ALPINO- Rimborsi spese, comunicazione da Luigi Porracin

11-2-2005. Proponiamo una comunicazione dell’assessore del settore sci alpino del Comitato Fisi Fvg, Luigi Porracin .

Le categorie Cuccioli, Baby, Ragazzi e Allievi sono seguite da me con particolare interesse, così come del resto da da Jean Busolini e da tutta la Commissione Sci Alpino.

Desidero comunicare la lettera del nostro Presidente in risposta alla richiesta di un budget per affrontare Trofeo Topolino e Campionati Italiani 2005.

La risposta è la seguente:

Tarvisio 10.2.2005

Egr. sig. Jean Busolini

Rimborso spese partecipazione Allievi Ragazzi
a manifestazioni nazionali

In relazione alla Sua del 4//2/2005 con la presente La porto a conoscenza che questo Comitato ha deliberato, come ogni anno, quanto segue:

ad ogni Atleta che nelle gare nazionali e internazionali farà podio, verrà riconosciuto un premio consistente nel rimborso di tutte le spese sostenute (albergo-skipass- ecc.).

All’Allenatore dell’Atleta che farà podio verrà riconosciuto un premio consistente nel rimborso di tutte le spese sostenute.

Un tanto per Sua conoscenza con i miei più cordiali saluti.

Il Presidente


Franco Fontana

Oltre a quanto sopra riportato ci sarà un riborso totale degli ski pass per tutti gli atleti della rappresentativa Topolino- Skofja Loka a fine stagione.

Per ottenere tale rimborso basterà consegnarmi di persona gli ski pass e provvederò a passarli all’Amministrazione del Comitato per ottenere il rimborso.

Questo minimo, ma importante contributo va considerato un segnale importante a favore degli atleti che rappresentano la nostra regione alle manifestazioni che contano.

Inoltre stiamo lavorando affinchè questi rimborsi siano sempre più consistenti visto le gravose spese che sostengono le famiglie orientate verso lo sci alpino.

Sportivamente

Gigi Porracin