ALPINO- Definita la squadra Aspiranti-Sperimentale di Comitato

22-6-2004. E’ stata definita la squadra Aspiranti-Sperimentale del settore sci alpino del Comitato FISI FVG.
Guidati dall’allenatore Marco Pufitsch, ne fanno parte Francesco Cipolletta e Francesco Veluschek (Lussari), Jacopo Di Ronco e Luca Rosi (SC 70), Matteo Veritti (Cimenti).
Ma ci sono altri otto ragazzi che potranno essere aggregati in qualsiasi momento e cioé Angelo Battistella (SC 70), Edoardo Gusso (Alpe 2000), Flecia Pugnetti (Cimenti), Michela Toffoli (XXX Ottobre), Chiara Codeluppi (M.Dauda), Michela Gaspari (SS Ravascletto), Alessio Sibilla (Devin) e Laura Piazza (SC Pordenone). Questi ragazzi saranno contattati da Pufitsch una settimana prima dell’eventuale convocazione.

“L’obiettivo è far sì che tutti i ragazzi migliorino- spiega il coordinatore regionale Glauco Di Ronco– Inoltre abbiamo voluto premiare gli atleti con alle spalle famiglie che effettuano grossi sacrifici, senza dimenticare chi non è iscritto al “Bachmann” e chi non può essere adeguatamente supportato dal club di appartenenza”.
La prima uscita è in programma a Kaprun, in Austria, dal primo al tre luglio. Seguiranno quelle a Le Des Alpes e sullo Stelvio, assieme alla squadra Giovani. Quest’ultima, attualmente, si trova a Lignano.


(nella foto Francesco Veluschek)