A Bolzano ritorna l’appuntamento con ProWinter

9-4-2004. Dal 15 al 17 aprile si svolgerà a Fiera Bolzano la quarta edizione di ProWinter, l’unica fiera italiana dedicata ai professionisti degli sport invernali.
La capacità che ProWinter ha dimostrato nel fornire una valida soluzione alle esigenze commerciali e d’informazione degli operatori è la ragione principale del suo successo. A Bolzano i visitatori avranno la possibilità di conoscere, valutare e acquistare le novità della stagione 2004/2005 riguardanti principalmente i settori: abbigliamento, attrezzature tecniche e macchinari da laboratorio per la manutenzione di sci e snowboard.
Sono circa 150 gli espositori, in un’area di 4.500 metri quadrati netti.
Mentre i prodotti, i servizi, i beni strumentali e le informazioni concernenti i trend in continua evoluzione rappresentano i contenuti principali dell’evento, un articolato programma collaterale garantisce l’aggiornamento professionale degli operatori.
ProWinter, infatti, non è solo una fiera d’affari: è anche la sede dove i maggiori enti e associazioni (Federazione Italiana Sport Invernali, Associazione tra i Direttori di Stazioni Invernali, Pool Sci Italia, Associazione Maestri di Sci Italiani, Club Alpino Italiano, Guide e Soccorso Alpino) organizzeranno seminari, assemblee, conferenze e tavole rotonde, per dibattere i temi più caldi degli sport invernali.

La ragione del’affermazione di ProWinter va ricercata, oltre che nell’apprezzato progetto espositivo, anche nei punti di forza che Bolzano e la sua fiera sono in grado di offrire a espositori e visitatori. Tra questi, una location moderna e funzionale, le strutture alberghiere dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, l’assenza di problemi di traffico e parcheggio e la posizione geografica, al centro dell’arco alpino, nel cuore della più importante regione sciistica d’Italia. Chi ama gli sport della neve e ha interessi professionali nel settore (ricordiamo che la fiera è riservata agli operatori) deve quindi considerare ProWinter un appuntamento irrinunciabile.

Utili informazioni sui collegamenti autostradali e sui mezzi pubblici di trasporto, sulla ricettività alberghiera e sugli hotel convenzionati, sugli espositori e sui programmi collaterali possono essere reperite sul sito internet ufficiale della manifestazione: www.prowinter.it.