SALTO/COMBINATA- Grande festa con Gabri Paruzzi ieri a Camporosso

31-3-2004. C’era tanta gente ieri sera all’albergo “Spartiacque” di Camporosso in occasione delle premiazioni dei Campionati Regionali di salto e combinata nordica, organizzato dalla direzione tecnica di questo settore all’interno del Comitato FISI FVG.
Presenti praticamente tutti i giovani saltatori dello Sci Cai Monte Lussari, della Ss Ravascletto, dell’Us Aldo Moro e del Gs Sella Nevea, i club che si dedicano a queste due discipline.
In sostanza hanno ricevuto un riconoscimento i migliori specialisti italiani, essendo da anni il Friuli Venezia Giulia la regione che propone i migliori talenti nazionali.
Ma, oltre alle premiazioni, il responsabile regionale Riccardo Pinzani ha voluto permettere a tutti i presenti di passare una serata a stretto contatto con Gabriella Paruzzi (che iniziò la sua carriera sportiva proprio dal trampolino), che mai come in questa occasione ha giocato in casa… (lo “Spartiacque, per chi non lo sapesse ancora, è di proprietà della famiglia del marito Alfredo).
Gabriella, come di consueto, è stata disponibilissima, fermandosi a parlare con tutti e mettendosi in posa per centinaia di fotografie.
Assieme a genitori, tecnici e collaboratori, non hanno voluto mancare all’appuntamento il consigliere nazionale della FISI Luciano Zanier ed il sindaco di Tarvisio Franco Baritussio.


(nella foto da sinistra Pinzani, Paruzzi, Zanier e Baritussio)