FONDO- Calendario FriulAdria, sabato il Doppio Inseguimento a Tarvisio

11-2-2004. Il calendario regionale “FriulAdria” di fondo propone sabato 14 alle 9.30 (gara anticipata di un giorno rispetto a quanto riportato nell’Agenda) l’attesa prova del Doppio Inseguimento (partenza a tecnica classica, pit stop per cambio sci, Scarponi e bastonicini, seconda parte du gara a tecnica libera) per Seniores, Juniores e Aspiranti, organizzata dallo Sci Club Udine alla Ski Arena “Gabriella Paruzzi” di Tarvisio. In palio il Trofeo “Friulcassa“.

Questi i dettagli:


!!!ATTENZIONE!!!
Distanze: A seguito di controllo e ripensamento tecnico, la Direzione della Commissione Sci Nordico ha ridotto le lunghezze dei percorsi. Queste le nuove distanze:

Femminile 2.5+2.5 km
Aspiranti e Juniores maschile 5+5 km
Seniores maschile 7.5+7.5 km.


Iscrizioni: entro le ore 12 di venerdì 13 febbraio a mezzo lettera o fax (0433-32546) presso la sede dello Sci Club Udine, viale Europa Unita 117 Udine, oppure allo Sci Cai Monte Lussari di Tarvisio, c/o Centro Culturale in via della Stazione fax 0433-2550. La quota singola è di 6 euro.

Sorteggio ordine di partenza: venerdì 13 febbraio alle ore 16 presso l’Ufficio Gare, nella sede dello Sci Cai Monte Lussari

Premiazioni: sul campo di gara appena disponibili le classifiche ufficiali. Gli atlti vincenti ma assenti alla premiazione, non verranno premiati anche se rappresentati da altre persone. Lo SC Udine mette a disposizione particolari e consistenti premi (uno per categoria) che verranno sorteggiati; anche in questo caso sarannoconsegnati solamente agli atleti presenti alla premiazione. Il Trofeo “FriulCassa” verrà assegnato sommando i migliori tre tempi della categoria Seniores maschile.


Ulteriori informazioni

CALENDARIO REGIONALE FONDO

(nella foto Luigina Menean della Ss Velox, categoria Seniores femminile)