Domenica 21 Special Ski Day per i bambini a Piancavallo

15-12-2003. A Piancavallo la prima domenica di impianti aperti, sarà dedicata soprattutto ai bambini e, in particolare, a tutti coloro che non hanno mai messo gli sci ai piedi.

Domenica 21, infatti, all’interno del nuovissimo campo scuola della zona Colalto, sarà occasione per invitare i bambini a provare questo sport, grazie all’allestimento di una particolare giornata a loro dedicata all’insegna del divertimento.

Durante la giornata, infatti, si svolgerà lo Special Ski Day che consentirà – ai ragazzi principanti fino ai 12 anni – il noleggio dell’attrezzatura, lo skipass e il maestro di sci gratuiti.

Piancavallo si dimostra così sempre più attenta alle esigenze delle famiglie, con offerte particolari che non sono incentrate solamente nei confronti di chi scia, ma che consentono anche ai più piccoli, la possibilità di divertirsi sulla neve.

Da ricordare, infatti, che i lavori estivi hanno portato alla realizzazione di un parco giochi comprensivo di un servizio nursery, e – su una superficie di circa 4.000 metri – di un nuovissimo Baby Skipark.