CLUB- Riuscita la festa per il trentennale dello Sci Club Brugnera

30-9-2003. È stata un’autentica giornata di festa, quella trascorsa sabato in casa dello Sci Club Brugnera, che ha celebrato i suoi 30 anni di attività.
Si è iniziato nel pomeriggio con un interessante convegno rivolto ai dirigenti, tecnici e atleti di tutte le società sportive. Il tema era “La pratica sportiva, stile di vita: allenamento, alimentazione, agonismo”.
Ha fatto gli onori di casa il presidente Stecchezzini, con il suo intervento di benvenuto, cui hanno fatto seguito i saluti delle autorità sportive: l’assessore comunale allo sport Ezio Rover, il consigliere nazionale della Fisi Luciano Zanier (noto anche per essere stato il Direttore tecnico della squadra femminile di sci alpino) e il presidente provinciale della stessa federazione, Marco Gianessi. Era presente anche il direttore della filiale di Brugnera della Banca popolare FriulAdria, sponsor della manifestazione.

I relatori Sandro Del Pup, Amedeo Gasparin e Carla Padovan hanno intrattenuto i presenti per più di un’ora, suscitando il loro interesse, testimoniato dalle numerose domande poste nel dibattito finale.

Si è passati poi al Ca’ Brugnera, dov’era stata allestita la sala per la cena. Oltre ai soci di oggi, erano presenti molti altri soci fondatori del sodalizio gialloblu.

dal Gazzettino


(nella foto Luciano Zanier)